Wedding

png

Dedicato ai futuri sposi
amanti dei cani

Wedding School of Dogs è dedicato proprio a voi futuri sposi per offrirvi la possibilità di vivere il vostro  giorno più bello insieme al vostro cane, senza dovervi preoccupare delle sue esigenze e necessità.

Il rapporto con i nostri cani fa parte di ogni momento della nostra vita e spesso non si può rinunciare a stare in compagnia loro compagnia nemmeno nel giorno del nostro matrimonio: ecco allora che School of Dogs ha pensato a voi sposi con un progetto personalizzato.

La passione e la dedizione per il nostro lavoro, fanno si che lo staff di School of Dogs possa essere un riferimento di fiducia non solo per l’educazione dei vostri cani, ma anche per poter vivere con loro i momenti più emozionanti, certi della nostra professionalità e affidabilità.

Wedding School of Dogs

Servizi dedicati a:

Non lasciamo niente al caso

Personalizzazione e attenzione ai dettagli è ciò che ci caratterizza. Il giorno del vostro matrimonio non dovrete avere alcuna preoccupazione ed è solo affidandovi a dei professionisti che potrete  permettervi di concentrarvi solo sulle emozioni uniche di quella giornata.

Prima di tutto vi proponiamo un incontro conoscitivo gratuito presso la vostra abitazione, così da conoscervi e scegliere insieme la soluzione migliore per voi.

Potrete poi scegliere il tipo di servizio tra:

Dog Care
Taxi DOG
Toelettatura
Dog Photos

 Il nostro team, composto da professionisti nell’ambito dell’educazione cinofila, si prenderà cura del vostro cane durante la giornata della Cerimonia. In questo modo potrà vivere insieme a voi ogni momento delle vostre nozze senza che dobbiate preoccuparvi delle sue necessità: ci sarà una persona dedicata che avrà cura di occuparsi di lui con attenzione e competenza.

 Il nostro personale si rende disponibile ad un servizio di servizio di accompagnamento del cane in tutti gli spostamenti necessari nell’arco della giornata della Cerimonia, cosi che voi possiate concentrarvi sulle emozioni del vostro giorno più bello.

In collaborazione con  Zampa e Sapone, nostra boutique di toelettatura di fiducia, vi offriamo un servizio di toelettatura perché il vostro cane possa essere perfetto nel giorno delle vostre nozze. Se poi desiderate un tocco glamour, vi proponiamo di acquistare un accessorio per il vostro amico a quattro zampe: un papillon, un cravattino, un fiocco per renderlo ancora più speciale!

 La preziosa collaborazione con uno studio fotografico, specializzato in Wedding Reportage, ci consente di proporvi la presenza di un fotografo professionista per offrirvi favolosi scatti fotografici dedicati al vostro cane.

Domande e risposte

Nel giorno più importante della vostra vita è necessario progettare tutto con estrema cura e precisione. Per questo è naturale porsi numerose domande, soprattutto se decidete di far partecipare anche il vostro amico a quattro zampe. Abbiamo quindi raccolto una serie di quesiti con le rispettive risposte, che vi aiuteranno a capire ancora meglio come lavoriamo.

Il nostro servizio è personalizzato per cui ogni informazione relativa alle abitudini e alle necessità del vostro cane sarà per noi molto preziosa per far si che lui possa essere sempre a suo agio in nostra presenza e durante un giorno cosi importante per voi.

E’ buona abitudine non cambiare l’alimentazione del cane in modo brusco pertanto suggeriamo che siate voi a fornirci il cibo che il vostro cane mangia quotidianamente cosi da assicurarci che lui possa stare bene anche durante le vostre nozze.

La durate del servizio dipenderà dalla tipologia delle vostre richieste ma generalmente non sarà mai inferiore alle 8 ore circa. Voi sposi saprete che il vostro amico peloso è affidato ad una persona competente che sarà una presenza discreta durante l’intera giornata ma che vi consentirà di godere della sua compagnia in ogni momento in cui lo doveste desiderare.

Consigliamo a voi sposi di prenotare con almeno 6/9 mesi di anticipo i nostri servizi cosi da essere certi della nostra disponibilità.

La scelta di ammettere il vostro cane in Chiesa dipende solo dal parroco: potrebbe essere utile spiegare al celebrante che la presenza di un educatore cinofilo farà si che il vostro cane sia affidato ad una persona competente in grado di gestirlo durante la cerimonia cosi da rassicurarlo rispetto ad eventuali rischio di disturbo o di comportamenti poco consoni al contesto.

Certamente, è importante informare la location della presenza del vostro cane e concordare con loro il posto riservato a lui e al nostro personale: dovrà essere lontano dall’area dedicata ai bambini e alla musica e/o alla pista da ballo e vicino ad un uscita per consentire l’accesso all’esterno tutte le volte che lo necessiterà senza cosi disturbare gli altri ospiti.

Il vostro cane sarà affidato a noi e a nessun altro: pertanto declineremo gentilmente qualsiasi offerta da parte dei vostri ospiti di occuparsi del vostro cane. Non sarebbe salutare per lui perché potrebbe essere fonte di stress e potrebbe essere un elemento di confusione e tensione in un giorno in cui dovrebbe solo regnare l’armonia e la gioia.

Sarebbe importante sapere se durante il matrimonio saranno presenti anche altri cani ed, eventualmente, individuare insieme le aree della location più appropriate per accogliere gli amici a 4 zampe.

Vi segnaliamo che il nostro servizio è rivolto al cane di voi sposi, che sarà, insieme a voi, il protagonista della giornata. Tuttavia, qualora ci fosse disponibilità nell’agenda dei nostri educatori, potremmo considerare insieme a voi di offrire un servizio di dog sitting durante il ricevimento, anche ad un numero limitato dei cani dei vostri invitati. Le tariffe saranno ad hoc: sarete poi voi a farci sapere se desidererete omaggiare i vostri invitati di questo servizio o se sarà a carico loro. In tal caso ne discuteremo direttamente con i vostri ospiti.

Inviaci subito un'email